martedì 30 giugno 2009

Cozzolino: falso il mio fidanzamento con Noemi



Dal Quotidiano L'Unità
del 30 giugno 2009





Il suo fidanzamento con Noemi Letizia? «La verità è che è stato tutto organizzato». È la clamorosa confessione che Domenico Cozzolino, 21enne pierre campano, ha rilasciato in esclusiva al settimanale "Diva e donna", diretto da Silvana Giacobini, in edicola domani.Secondo la versione del giovane, a chiedergli di mettere in scena il finto rapporto sarebbe stata Noemi stessa, «anche se credo che qualcuno l'abbia indirizzata, tre o quattro giorni dopo» la sua festa per i 18 anni, a cui partecipò anche Silvio Berlusconi. Un finto fidanzamento già finito: «Mi volevano allontanare perchè so troppe cose. Quindi dopo il 7 giugno non ci siamo mai più sentiti con Noemi».Alla domanda se ora si aspetta reazioni da Noemi e famiglia, Cozzolino replica: «Non mi interessa, io ho la coscienza a posto. In questa intervista sto raccontando come è andata, anzi, non ho raccontato tutto, ma una minima parte, una infarinatura. Finchè è gioco, sì, ma ora si stava iniziando ad andare oltre. Adesso dormo più sereno».

Nessun commento:

Posta un commento