giovedì 20 agosto 2009

Maggiani Chelli: ''Commissione su stragi? Massacro alla verita'''

Dal Quotidiano Antimafia 2000
del 20 agosto 2009

di Giovanna Maggiani Chelli
(Associazione tra i familiari delle vittime della strage di via dei Georgiofili)


Il Senatore Marcello Dell’Utri ,come già molti altri prima di lui ,torna a chiedere una commissione parlamentare d’inchiesta sulle stragi del 1993, se a Settembre non lo farà il suo partito lo farà lui dice.

Noi continueremo con la nostra insistenza a dire che una commissione parlamentare d’inchiesta sulle stragi del 1993 in questo momento sarebbe preoccupante.
Le stragi del 1993 , quella di via dei Georgofili del 27 del 1993, sono state secondo noi, ampiamente sdoganate da questa classe politica, da quella classe politica che oggi stà in Parlamento, quindi una commissione d’inchiesta parlamentare sarebbe solo un gioco al massacro contro la verità sugli attentati terroristici eversivi del 1993.
E’ la Magistratura nelle sue indagini che va supportata , non denigrata, ma portata in un palmo di mano quando cerca prove certe e documentali per incastrare gli stragisti degli anni 1993-1994.
Dopo aver lasciato uccidere tranquillamente i nostri parenti, oggi la politica invoca commissioni parlamentari per intrugliare le acque già fin troppo torbide , visto che tutti sapevano fino ai più alti livelli istituzionali e tutti hanno taciuto per oscure ragioni di Stato, e sordidi affari con la mafia.

Cordiali saluti

Nessun commento:

Posta un commento